Salta gli elementi di navigazione
banner
logo ridotto
logo-salomone
DILEF Master in Pubblicità istituzionale, comunicazione multimediale e creazione di eventi

News

home page > News e avvisi > News > Concorso Socially Correct
06 Aprile 2018 - 11:27    Stampa la notizia: Concorso Socially Correct

News

Concorso Socially Correct

edizione 2018

L'Associazione "Paolo Ettorre - Socially Correct" è lieta di invitare gli studenti del Master a partecipare alla 11a edizione del concorso di comunicazione sociale "Socially Correct", il cui tema è il cyberbullismo.

La campagna vincitrice diventerà la campagna di comunicazione istituzionale per il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca.  È prevista la diffusione della campagna a livello nazionale su TV, radio, stampa e web, dando agli studenti la possibilità di veder realizzato ai massimi livelli il loro lavoro creativo.

L'Associazione conferisce alla “coppia creativa” vincitrice il prestigioso premio Socially Correct, uno stage di sei mesi presso una delle sedi italiane dell'agenzia Saatchi&Saatchi.

La presentazione della campagna avverrà il 13 luglio 2018 durante l'evento di premiazione Socially Correct nell'ambito del Festival dei Due Mondi di Spoleto.

Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione è il 30 aprile 2018

Tutte le informazioni riguardanti l'Associazione e i documenti del concorso, si possono trovare sul sito www.sociallycorrect.it.

Unifi Dipartimento di Lettere e Filosofia Home page

Inizio pagina